Janis “Pronto?”
Voce al telefono “Buongiorno signora. Qui Telecom”
Janis “Buongiorno. Mi dica”
Operatrice Telecom “È lei che si occupa del telefono?”
Janis “Sì. Mi dica”
OT “Allora, signora. La chiamavo per delle comunicazioni”
Janis “E io le rispondevo “Mi dica””
OT ” … ”
Janis “Allora?”
OT “Sì. Allora. Lei è già cliente Telecom?”
Janis “Se non lo sa lei…”
OT “Sì. Lei è già cliente Telecom”
Janis “Appunto”
OT “Sì. Allora. Telecom le fa un’offerta molto vantaggiosa per risparmiare sulla linea telefonica”
Janis “Mi dica”
OT “Lei ha già un contratto Telecom?”
Janis ” … ”
OT “Signora?”
Janis “Ma mi prende per il culo?”
OT “Sì, ce l’ha. Ha anche una ADSL Telecom?”
Janis “Se non lo sa lei…”
OT “Sì. Ha Alice tutto incluso”
Janis “Appunto”
OT “Quanto paga ogni bimestre di bolletta?”
Janis “95 euro”
OT “No. 96”
Janis “Mi riprende per il culo?”
OT “Questo mese ha pagato 96 euro per una chiamata ad un cellulare”
Janis “95 euro è il costo base dell’abbonamento. Vuole che le dia conto e ragione di ogni variazione sulle mie bollette?”
OT “Certo che no. Era per essere precisi. Quindi quanto paga per contratto?”
Janis “Quindi mi prende per il culo?”
OT ” … ”
Janis “95 euro”
OT “95 euro? Allora l’offerta non le conviene. Arrivederci”

