Ho trascorso l’estate conducendo esperimenti scientifici di fondamentale importanza esistenziale e sono giunta alla conclusione che

• Il modo migliore di mangiare la nutella è col cucchiaino capovolto.

• Paulo Coelho ha ceduto il primo posto nella classifica dei più letti sotto l’ombrellone a Dan Brown. Ma se in mezzo agli assorti nella lettura de Il codice da vinci fa la sua comparsa una qualsiasi lettrice de Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto, si mette a piovere all’improvviso.
Ho molta paura di Paulo Coelho al momento.

• I turisti più a rischio tra quelli a cui i camerieri sputano volentieri nei piatti sono romani e milanesi. Pare si ostinino ad entrare nei ristoranti a menu di pesce e a chiedere la cotoletta o un panino con la porchetta.
“Signore, vede quell’uomo che è appena sceso dalla sua barca e sta avanzando col suo carico di pesce verso di noi? Ebbene, quello è un pescatore, noi siamo su un molo e questo è un cartello su cui c’&egrave; scritto <&lt;Solo pesce fresco>&gt;, dove il “solo&rdquo; si riferisce sia al pesce che al fresco.

•&nbsp;Il sole estivo funge spesso da antinibitore serale. Sono sicura che d’inverno un uomo di nome Oronzo sarebbe molto meno felice di rimorchiare.

 &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; La posta

“Cara janisblu,
se nuoto nei pressi di un uomo che si masturba, c’&egrave; il pericolo che resti incinta?”.

Cara,
a meno che il suo sperma non sia ferro fuso e tu abbia una calamita nella vulva, no.

Annunci